TRADIZIONE E

FUTURO

Dai Genitori ai Figli, come nella migliore tradizione delle aziende familiari di successo.


Seguire da vicino le esigenze dei nostri clienti, lavorare sodo, innovare, internazionalizzare, essere all'avanguardia nelle nostre offerte, investire in ricerca e nuove tecnologie: dal 1986 sono queste le parole chiave dell'Agenzia Tessile Gianni Vencato, che ancora oggi si distingue come punto di riferimento nel campo delle fibre naturali e sintetiche, oltre che nei mercati tessili ad alta tecnologia, con la nuova società VENCATO1986.


Il nostro obiettivo principale è essere un partner unico in grado di garantire in modo affidabile un servizio in linea con le ultime tendenze e le nuove dinamiche nei mercati globali.

UNA COMUNITA'

NON SEMPLICI CLIENTI

Costruire una comunità piuttosto che relazioni puramente commerciali. Condividere esperienze ed idee, con l'obiettivo di crescere insieme e affrontare le sfide dei mercati. Questa è la nostra filosofia e il percorso che stiamo seguendo da oltre 30 anni, e che ci porta oggi ad essere presenti con solide relazioni in Europa, Asia e Sud America.

AMORE PER IL TESSILE

AMORE PER LA NOSTRA TERRA

Veniamo da una terra di grande tradizione tessile,  di moda e innovazione, che ha fortemente influenzato gli atteggiamenti e le società di tutto il mondo.

 

Per questo motivo, oggi, grazie ai suoi accordi di agenzia, VENCATO1986 è in grado di fornire prodotti per la maggior parte dei mercati sia tradizionali che innovativi i.e.

 

#Filatura #Tessitura #Non Tessuto


#Abbigliamento sportivo #Abbigliamento da lavoro #Filtrazione


#Igiene #Industria pesante


#Materiali da costruzione #Elettromeccanica